Tommaso Rosso Chioso - Personal website

-2

Due mesi al matrimonio. Facendo un riepilogo di tutto il da farsi, siamo rimasti con solo due attività importanti ancora da iniziare o comunque portare a termine: la scelta dei fiori per la chiesa e la preparazione con il Sacerdote che ci sposerà. Quest'ultima avrà inizio a metà giugno, siamo già d'accordo con il Don (noi avremmo voluto iniziare anche prima ma lui non può). Per i fiori si decide domenica prossima; ovviamente la fiorista è già stata contattata e "prenotata" (muovendosi tutti con mesi se non un anno di anticipo e sposandoci nel periodo più gettonato, è gioco forza "bloccare" i fornitori per evitare che si impegnino con altri clienti, soprattutto se vogliamo avvalerci di uno in particolare).

Per il resto dettagli e dettaglietti come il vino per il ricevimento, il giro di conferme degli invitati, le indicazioni stradali, la prova vestito per Valentina, il mio orlo ai pantaloni, ...

Articoli meno recenti

Questo sito fa esclusivamente uso di cookie tecnici. Per conseguenza, nessun banner è dovuto e nessun consenso è richiesto, in base alla normativa UE 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy